//Scopri come un oggetto così semplice come le cannucce possa produrre un problema così grande. Usa cannucce biodegradabili!

Sono migliaia di miliardi di cannucce di plastica consumate al mondo….nasce il movimento “No cannucce di plastica”.

Ci sono molti produttori di bevande che hanno smesso di mettere in automatico le cannucce plastica derivate dal petrolio attaccate alle bevande o succhi di frutta, in questo modo da abbassare gli esosi consumi dei rifiuti plastici.

Molti distributori e locali commerciali sono passati, con piacere, all’uso di cannucce biodegradabili in modo da reinterpretare tutte le proprie attività in una visione di sostenibilità ambientale e sociale.

Si augura che il semplice cambiamento dell’uso delle cannucce compostabili da parte di bar e ristoranti porterà un’aria nuova del consumo consapevole e sostenibile.

Pensaci sono oltre 200 anni, il tempo che le piccolissime particelle di plastica necessitano per biodegradarsi e molte di queste finiscono nel nostro cibo o nell’acqua che beviamo.

Il video in cui una cannuccia di plastica è tirata fuori dalle narici di una tartaruga è divenuto virale!

 Le cannucce sono diventate uno dei prodotti più diffusi sul pianeta news.nationalgeographic.com

Tutto questo non deve abituarci a non bere con le cannucce, ma trovare soluzioni alternative alla plastica derivata da petrolio, le cannucce ecologiche in bioplastica.

Tutte le attività che intendono dire “no alle cannucce di plastica” e acquistare cannucce compostabili possono contattarci  e servirsi di noi per esporre materiale e info che illustra l’iniziatica.

logo-cannucce

I tuoi clienti apprezzeranno una scelta naturale e consapevole.

Non servire le tue bevande con cannucce di plastica ma trova alternative in bioplastica, altrimenti non servirle del tutto!

Il problema maggiore?

Noi non immaginiamo un oggetto così semplice, possa produrre un problema così grande come il futuro dell’ecosistema.

Richiedi la scheda tecnica al momento dell’acquisto, abbiamo piacere ad inviartela al momento dell’ordine.

Scegli con cura il tuo fornitore di cannucce compostabili! Questo non vuole essere uno spot per le cannucce biodegradabili di Ekoe :-).

Realizza una scelta consapevole.

2018-03-03T08:41:41+00:00 By |0 Comments

About the Author:

Padre visionario

Leave A Comment