Gli stuzzicadenti sfusi di origine vegetale in legno chiaro sono al 100% naturali e compostabili, perché realizzati con materie prime di origine vegetale e biodegradabile.
Gli stuzzicadenti sfusi di origine vegetale in legno chiaro sono al 100% naturali e compostabili, perché realizzati con materie prime di origine vegetale e biodegradabile. Sono infatti ricavati dal legno di betulla: i tronchi di questa pianta vengono prima tagliati in fogli sottili, tagliati, e infine macinati nei singoli stuzzicadenti.
Requisiti da ricordare
Questi semplici accessori non servono solo per pulire i denti dai residui di cibo. Posso essere utilizzati anche come accessorio, per aggiungere olive agli aperitivi, mettere frutta nei cocktail oppure per realizzare tartine e canapé. Si prestano inoltre ad essere utilizzati in cucina, ad esempio per fermare gli involtini, anche e soprattutto nelle fasi di cottura.
Le caratteristiche tecniche degli stuzzicadenti sfusi in legno sono:
Utilizza materiali biodegradabili e compostabili, amici dell'ambiente e del gusto! Guarda anche gli stuzzicadenti imbustati!