ekoe-stoviglie-monouso
Paletta gelato in bioplastica imbustata 500 pz

Paletta gelato imbustata singolarmente biodegradabile e compostabile realizzata in materbi, un materiale ecologico ed eco-compatibile.

Leggi di più

Risparmia con lo sconto per quantità

Quantità Sconto Prezzo
1 - 4 60,95
5 - 14 7 % 56,68
15 - 29 12 % 53,64
30+ 15 % 51,81

Riepilogo

x
Codice prodotto: 
E.80140
iva escl.
Clicca sulle icone per scoprire le caratteristiche dei materiali
I prodotti sono provvisti di scheda di certificazione Uni En 13432
Tracciabilità e possibilità di spedizioni 
con consegna garantita. 
Spediamo anche all'estero, contattaci.
immagine-prodotto

Paletta gelato in bioplastica imbustata 500 pz

Paletta gelato imbustata singolarmente biodegradabile e compostabile: realizzata in MaterBi, un materiale ecologico ed eco-compatibile.

Una scelta che aiuta l'ambiente

Il packaging della posata è prodotto in PLA 100%, anch'esso un materiale biodegradabile e compostabile. Ogni paletta è imbustata singolarmente, per assicurarne praticità e igiene. Smaltire questa paletta gelato imbustata singolarmente biodegradabile e compostabile è semplicissimo: si getta nella frazione dell'umido, direttamente con i rifiuti organici dei pasti.

Requisiti da ricordare

  • idonei al contatto con gli alimenti;
  • certificati Uni En 13432;
  • certificati plastic free;
  • atossici e senza migrazioni di odori e sapori;
  • prodotti con risorse 100% vegetali;
  • compostabili e biodegradabili;
  • impermeabili;
  • versatili.

Paletta gelato imbustata, la scelta giusta per il tuo locale!

Lavori nel mondo della ristorazione? Realizza anche tu una scelta consapevole e naturale cercando di ridisegnare il profilo della tua attività in modo eco sostenibile. Il monouso compostabile, a differenza della plastica, non è dannoso né per la salute del nostro organismo, né per l'ambiente. Ogni paletta è imbustata singolarmente, per assicurarne praticità e igiene. Resistenti, di colore bianco e molto morbide al tatto, sono utilizzate per far gustare gelati, sorbetti, creme e yogurt, riuscendo anche a rimanere performanti con cibi più caldi come caffè, tè o tisane. Resistono infatti fino a una temperatura massima di 45°C!

Specifiche tecniche

Le caratteristiche tecniche della paletta gelato in bioplastica sono:

  • lunghezza 9,8 cm;
  • larghezza 2 cm;
  • imbustata singolarmente;
  • colore bianco.

L’uso di plastiche biodegradabili influisce negativamente sui costi di produzione nel settore alimentare? Assolutamente no! Il terreno utilizzato per coltivare la materia per produrre bioplastiche è dello 0,02% rispetto a quello coltivato per la produzione alimentare! Scopri queste palette, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe nella categoria posate monouso. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram