Le scatole in cartone con finestra in bioplastica sono l'ideale per i servizi di catering e gli eventi all'aperto.
Scatole per alimenti con finestra in bioplastica: l'ideale per servizi di catering ed eventi che svolgono un servizio senza plastiche inquinanti.
Entrambi i materiali con cui sono realizzate le scatole per alimenti con finestra, cartoncino e PLA, ne permettono lo smaltimento nella frazione umida della raccolta differenziata. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Requisiti da ricordare
È possibile inserire degli inserti (codice E.VWHALFIN) per suddividere le scatole e separare nettamente il contenuto, impedendo ogni eventuale contaminazione. Usali anche al di fuori dei contesti alimentari: come organizer per camicie o maglioni o per permettere un confezionamento elegante ed ecosostenibile nello stesso tempo. L'ampia finestra in PLA permette di vedere il contenuto, in fondo anche l'occhio vuole la sua parte!
Le caratteristiche tecniche delle scatole per alimenti con finestrasono:
Muoviti anche tu verso un consumo etico, aiuterai a diffondere la cultura della responsabilità e darai un contributo in prima persona alla tutela dell'ambiente. Scopri queste scatole, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.