Attenzione! Per tutta la tipologia dei prodotti destinati al contatto con gli alimenti è necessario porre particolare attenzione nella scelta dei materiali.
Sacchetti carta per fritti antiunto 14×28+9 cm bio e compostabile: praticità e sostenibilità.
La nostra filosofia è chiara e trasparente: massima intransigenza per quanto riguarda la sicurezza alimentare! Trattandosi di imballaggio primario, il nostro sforzo è proteso alla ricerca di soluzioni in grado di garantire la sicurezza del materiale sotto due importantissimi profili: il rischio di contaminazione o di alterazione del cibo è da valutare attentamente soprattutto quando si tratta di prodotti caldi; l'accidentale ingestione di parte della carta avvolgente è un'eventualità da prendere in considerazione. I nostri sacchetti carta per fritti sono certificati come idonei al contatto con gli alimenti, ciò significa che, anche a contatto con cibo caldo, non ne alterano le qualità organolettiche. Trattandosi di materiale biodegradabile e compostabile, il nostro sacchetto non reca danni all'organismo nel caso di accidentale ingestione. Essendo prodotti del tutto naturali, dopo l'utilizzo possono essere smaltiti nella frazione umida della raccolta differenziata.
Requisiti da ricordare dei sacchetti carta per fritti
Quindi massima garanzia di sicurezza alimentare, che si accompagna alla praticità del sacchetto e alle sue proprietà antiunto. Ciò li rende particolarmente indicati per contenere cibi fritti o umidi.
Le caratteristiche tecniche della sacchetti carta per fritti sono:
Per cercare di soddisfare le più svariate esigenze, disponiamo anche di sacchetti biodegradabili di vari formati, da scoprire nella sezione sacchetti per alimenti. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!