Questi sacchetti biodegradabili e compostabili trasparenti si fregiano di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sacchetti in plastica compostabile: ottimo rapporto qualità/prezzo per una linea essenziale.
I sacchetti in plastica biodegradabili e compostabili sono realizzati con materiale ecologico in pellicola trasparente a base di polpa di legno, il Naturflex. La compostabilità del sacchetto è certificata a norma UNI EN 13432. I sacchetti trasparenti sono inoltre idonei al contatto con gli alimenti, poiché non ne altera le qualità organolettiche.
Requisiti da ricordare
Il materiale naturale di questi sacchetti li rende meno resistenti? No di certo! I sacchetti sono molto resistenti ed elastici, pensati per trasportare cibi caldi fino a una temperatura di 40°C e capaci di resistere anche a temperature superiori per un tempo più limitato (fino a max 70° per max 15 minuti). Si tratta di sacchetti ecologici di qualità elevata ed estremamente versatili. Anche se pensati specificamente per il trasporto di alimenti, posso essere tranquillamente usati per il trasporto di generi non alimentari.
Le caratteristiche tecniche dei sacchetti in plastica compostabili sono:
Oggi più che mai il mondo viaggia verso il compostabile e il consumatore ha a cuore qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente. Muoviti verso i prodotti compostabili, settore in continua evoluzione e dalle enormi potenzialità. Stai cercando una soluzione alternativa? le buste e i sacchetti sottovuoto. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!