show blocks helper

Accessori toggle

Colore toggle

Comparti toggle

Dimensione toggle

Finestra toggle

Fondo toggle

Forma toggle

Materiale toggle

Profondità toggle

Soffietto toggle

Strati toggle

Veli toggle

Visualizzazione di 76 risultati

Posate monouso ecologiche

Il rumore delle posate di acciaio sui piatti di ceramica o porcellana è impareggiabile, è molto differente dalle posate monouso. Ma il rumore della plastica sulla plastica è inascoltabile.

Scegliamo una soluzione intermedia. Il suono delle posate compostabili sui piatti compostabili è morbido.

Posate usa e getta ecologiche

Per correttezza dobbiamo premettere che le posate monouso ecologiche impiegano più tempo (circa tre mesi) rispetto alle altre stoviglie compostabili a biodegradarsi in natura ma molto meno rispetto a quelle in plastica (circa 100 anni). Però un corretto conferimento nella frazione organica della raccolta differenziata permette di farle lavorare negli impianti di compostaggio. Lì i tempi si riducono nettamente.

Nelle posate monouso imbustate anche il film che compone la busta è compostabile.

CPLA, legno o Mater-Bi?

Tu cosa preferisci, il bianco avorio del Mater-Bi, il bianco ottico del CPLA oppure il color miele di quelle in legno? Facciamo un po' di conversazione perché non sappiamo di cosa parlarti,  sono tutte estremamente resistenti.

Posate monouso biodegradabili in legno

Vuoi suggerire la naturalezza dei tuoi alimenti? Le posate in legno monouso sono simpatiche ed originali.

Posate in Mater-Bi

Vorresti una linea dall'aspetto più robusto? Hai visto le posate in Mater-Bi?

Posate usa e getta in CPLA

Preferisci un aspetto più delicato? Le posate in CPLA potrebbero essere quelle che ti occorrono. Non lasciarti ingannare dalla linea sottile, sono estremamente resistenti.

Imbustate

Se vuoi permettere ai tuoi clienti di prendere in autonomia le posate, quelle imbustate sono un perfetto compromesso tra ecologia ed igiene.

Cucchiaini

Sei alla ricerca del cucchiaino dell dimensioni perfette per le tue preparazioni? Nella sezione dei cucchiaini biodegradabili troverai un'ampia scelta di misure e di colori.

Cucchiai

Per una zuppa, una minestra, per agevolare la prensione della pasta, i cucchiai monouso sono un valido aiuto. Potrai scegliere tra quelli in legno, in CPLA oppure in Mater-Bi.

Coltelli

Per un secondo, ma anche una lasagna, un timballo, un dolce oppure un contorno, i coltelli usa e getta biodegradabili potrebbero essere indispensabili.

Forchette

Le posate immancabili su ogni tavolo sono sicuramente le forchette. Dal primo al dessert, vengono usate per tutte le portate. Non vi resta che scegliere le vostre.

Stecchini

Per assaggiare uno stuzzichino gli stecchini di legno sono spesso utili. Ne esistono di diverse forme, che li rendono adatti a ogni preparazione.

Bis e tris

Per una sagra, una festa, una mensa, un self service può essere utile fornire alla clientela forchetta e coltello, oppure forchetta, coltello e cucchiaio insieme. Ancora meglio se abbinati ad un tovagliolo. Ecco la definizione di bis e tris, set di posate imbustate con un tovagliolo. Ecologia+igiene.

Sei una sezione dell'Unpli? Scegli le nostre posate imbustate sono molto semplici da utilizzare.

Lo ammettiamo, ci dobbiamo procurare le posate da pesce, ma per il resto troverai sicuramente le posate che ti occorrono.

Se cerchi anche delle soluzioni per apparecchiare ti possiamo suggerire di vedere la sezione delle posate tovaglie e tovaglioli ecologici?

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram