L'inserto biodegradabile per bicchieri da 300 a 600 ml è un sistema pratico e veloce per dividere i nostri bicchieri ecologici in due scomparti e quindi separare le diverse consistenze e i diversi cibi.
L'inserto per bicchieri da 300 a 600 ml è un sistema pratico e veloce per dividere i nostri bicchieri ecologici in due scomparti e quindi separare le diverse consistenze e i diversi cibi. Si prestano infatti per insalate con salse e condimenti, insalate di frutta con creme e sciroppi, hummus, ma anche gli abbinamenti di bevande e cibi che per praticità è meglio tenere separati fino alla consumazione.
Come tutti i nostri bicchieri anche l'inserto è realizzato in PLA, un materiale di origine vegetale e quindi 100% biodegradabile e compostabile con certificazione Uni En 13432.
Requisiti da ricordare
Di conseguenza risultano accessori eccezionalmente utili per l'asporto delle bevande e per tutte le esigenze di catering, mense, street food eco-friendly e ristorazione. Trasparenti, resistenti e dal design funzionale, gli inserti ecologici sono inoltre idonei al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme vigenti. L'inserto biodegradabile per bicchieri da 300 a 600 ml si adatta ai cupolini senza foro (codice E.C96D-NH). I bicchieri che si adattano al diametro esterno (9,7cm) sono i seguenti:
Le caratteristiche tecniche dell'inserto in bioplastica sono:
Richiedi la scheda tecnica dei coperchi biodegradabili al momento dell'ordine, di conseguenza ti arriverà con la consegna del pacco. Realizza una scelta consapevole e diventa un ambasciatore naturale. Consulta il nostro catalogo e scopri tutte le nostre soluzioni!