Per contenere le preparazioni calde, le vaschette in polpa di cellulosa sono la soluzione ideale. Per esempio, la vaschetta in polpa di cellulosa da 1350 ml è un'ottima soluzione monouso ecologica.
Per contenere le preparazioni calde, le vaschette in polpa di cellulosa da 1350 ml sono la soluzione ideale. Per esempio, la vaschetta in polpa di cellulosa da 1350 ml è un'ottima soluzione monouso ecologica.
Prodotta a partire dalla polpa di cellulosa, questa vaschetta è doppiamente rispettosa dell'ambiente. In primo luogo perché la polpa di cellulosa si ricava da piante a rapido accrescimento. In secondo luogo perché, una volta esaurita la loro funzione, queste vaschette possono venire smaltite nella frazione organica della raccolta differenziata. Si tratta infatti di un prodotto conforme alla normativa UNI EN 13432 riguardante la compostabilità dei prodotti.
Requisiti da ricordare
Queste vaschette sono un'ottima soluzione per ristoranti, catering, mense scolastiche e per tutte quelle attività che necessitino di contenitori monouso per alimenti. L'abbinamento al coperchio in polpa di cellulosa (codice E.80310) permette l'impiego anche per l'asporto di preparazioni calde, garantendo la conservazione del calore per un tempo superiore. Per che attività ti servono? Se vuoi chiedere qualche informazione in più, oppure qualche suggerimento, saremo naturalmente felici di poterti aiutare.
Le caratteristiche tecniche delle eco vaschette bio in polpa di cellulosa sono:
Inoltre, essendo un materiale naturale, il cibo caldo non cambia al loro interno. Realizza una scelta, saggia ed ecologica con Ekoe.