I cucchiaini neri biodegradabili e compostabili in CPLA (biopolimeri cristallizati derivanti da amido di mais) sono completamente biodegradabili e compostabili.
I cucchiaini neri compostabili in CPLA (biopolimeri cristallizati derivanti da amido di mais) sono completamente biodegradabili e compostabili. Come tutte le nostre posate, infatti, sono certificate compostabili Uni En 13432 per il riciclo di rifiuti alimentari. Se verranno correttamente conferiti nella frazione organica della raccolta differenziata e trattati negli impianti di compostaggio, in breve tempo verranno convertiti in fertile compost.
Requisiti da ricordare
Oltre a possedere un aspetto elegante, risultano particolarmente robusti e pratici. Sono quindi ottimi per eventi, mense scolastiche e aziendali, caffè e bar, matrimoni "verdi", catering, banchetti. Se invece non vuoi fare a meno del caffè dopo pranzo, ti consigliamo le palettine di legno, perché più adatte alla temperatura del caffè. Questi cucchiaini, infatti, resistono ad una temperatura massima di 90°C e non possono essere utilizzati nel forno a microonde.
Le caratteristiche tecniche dei cucchiaini in bioplastica sono:
Consulta la nostra sezione dedicata alle posate in CPLA (forchetta, coltello e cucchiaio biodegradabili e compostabili) e scopri tante soluzioni per le tue esigenze. Aiuta la natura: realizza gesti consapevoli e sostenibili, scegli, usa e ricicla.