Coppette gelato in PLA 250 cc

>>>Coppette gelato in PLA 250 cc

84,18239,91

Coppe gelato in PLA per gustare il gelato senza inquinare

 umido DIN-13432 bio bio co2

Descrizione

Coppette gelato in PLA 250 cc

Coppette gelato in PLA 250 cc composte in materiale completamente ecosostenibile.

Il PLA è estratto dall’amido di mais e inoltre è compostabile ai sensi della norma UNI EN 13432; caratteristica ulteriore del PLA è quella di essere inerte al contatto con gli alimenti;

Non alterando le qualità organolettiche del gelato con cui viene a contatto, sarete sicuri che la qualità del vostro gelato sarà integra.

Si tratta quindi di una coppa di gelato ecosostenibile dalla nascita fino allo smaltimento; infatti può e deve essere smaltita nella frazione umida della raccolta differenziata.

Se sei un commerciante al dettaglio devi sapere che il consumatore finale è intransigente nella scelta di materiali che non nuocino alla salute e all’ambiente.

Quindi scegli le nostre coppette gelato biodegradabili e offri un prodotto qualitativamente superiore che ti consenta di fidelizzare la clientela.

Ti suggeriamo l’abbinamento con i nostri cucchiaini che trovate in questa pagina, e con i nostri coperchi, tutti prodotti costituiti da materiale compostabile.

Le nostre coppette gelato in PLA resistono a una temperatura da -20 °C a +30 °C, con le  dimensioni di 10,50 cm di diametro e 5,8 cm di altezza, capienza 250 ml.

Per informazioni su altre colorazioni, contattateci.

Informazioni aggiuntive

Numero di pezzi

1800, 600

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Coppette gelato in PLA 250 cc”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

×
Ciao, siamo aperti e rispondiamo velocemente dalle 09,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì . Possiamo aiutarti in qualche modo?