show blocks helper

Accessori toggle

Colore toggle

Comparti toggle

Dimensione toggle

Finestra toggle

Fondo toggle

Forma toggle

Materiale toggle

Profondità toggle

Soffietto toggle

Strati toggle

Veli toggle

Contenitori monouso compostabili per finger food

Contenitore ha la stessa radice di continente.

Questo ci fa pensare che ogni continente ha i suoi finger food. Che magari chiama in modi diversi, ma sono pur sempre cibi che possono venire mangiati con le mani.

E possono venire rivisitati. Non siamo tradizionalisti, siamo aperti alle sperimentazioni.

Conteniamoli in maniera ecologica

Per contenere si può usare la plastica. Perché??? Quando esiste un'alternativa ecologica, perché usare la plastica? Perché fare questo sgarbo alla natura che ci ha fornito gli ingredienti per preparare i nostri finger food?

I nostri contenitori sono compostabili, sia quelli in cartoncino sia quelli in polpa di cellulosa. Perché noi vogliamo bene alla natura.

Che cosa prepari?

Naturalmente, se sei in questa sezione è perché hai già scelto cosa preparare. Se invece pensi di scegliere cosa preparare dopo aver visto il nostro sito possiamo solo ringraziarti per la fiducia posta a priori.

Se devi preparare dei bicchierini con mousse, polpettine oppure un assaggio di cuscus ti suggeriamo le ciotoline triangolari. Sono così piccole e graziose che sapranno accudire amorevolmente il loro contenuto.

Se invece pensi di offrire degli spiedini ma non sai dove appoggiarli, le barchette possono fare al caso tuo. Adagiati da un'estremità all'altra della barchetta si lasceranno cullare prima dalle tue mani e poi da quelle degli avventori.

E se vuoi rivedere da principio tutti i prodotti monouso per finger food ti basta un click.

Scopri i nostri prodotti per linee e materiali

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
Apri la chat
Ciao, benvenuto in Ekoe. Come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram