Visualizzazione di 2 risultati

Carta igienica jumbo ecologica

A cosa vi fa pensare jumbo? Io ho sempre associato questo termine all'elefantino volante, Dumbo.

E guarda caso, ho scoperto che Jumbo si chiamava l'elefante considerato più grande del mondo e che da lui hanno preso l'ispirazione per indicare i prodotti di grande formato.

E chi lo dice che dalla carta igienica non si impara niente? Io ho scoperto l'esistenza nell'Ottocento di questo sfortunato elefante.

Se voi invece lo conoscevate già, magari potreste scoprire qualche cosa di nuovo da questa sezione.

Ecologica

La carta igienica jumbo di questa sezione è ricavata dal Fiberpack, la fibra di cellulosa che si ricava dal riciclo del tetrapak. Quindi da un prodotto cosiddetto di scarto si può ricavare un prodotto nuovo e ottimo.

Già conoscevate anche il Fiberpack? Provate a leggere il prossimo paragrafo.

Lunga

I rotoli, come suggerisce appunto il nome e come premesso nel primo paragrafo, sono estremamente lunghi. Infatti la maxi ha ben 800 strappi, e la mini 400 strappi. Sapevate già anche questo? Allora forse è il caso che insegniate voi qualcosa a noi.

E se questa non dovesse essere la carta igienica compostabile adatta alla vostra attività, ricordatevi che c'è anche quella interfogliata.

chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram