La carta igienica interfogliata avana si ottiene a partire dal Fiberpack®, un materiale innovativo ed ecologico.
La carta igienica interfogliata avana riciclata si ottiene a partire dal Fiberpack®, un materiale innovativo ed ecologico.
Il Fiberpack® si ottiene infatti dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nel Tetra Pak. Si tratta quindi di un materiale che permette di ridurre l'inquinamento recuperando le fibre contenute nel Tetra Pak e può essere successivamente smaltito nella frazione organica della raccolta differenziata. La tonalità avana è indice del mancato sbiancamento delle fibre. La carta igienica interfogliata riciclata è dermatologicamente testata: test di laboratorio hanno dimostrato che il prodotto non è irritante a contatto con la pelle.
Requisiti da ricordare
Un'ampia gamma di prodotti che unisce qualità e rispetto per l'ambiente per soddisfare ogni esigenza. Sceglila per dare un'impronta green alla tua attività: ristoranti, alberghi, strutture ricettive, uffici e privati. Si tratta di un prodotto con marchio Ecolabel, ovvero viene garantito che per la produzione di questa carta igienica l'inquinamento acquatico e atmosferico sono stati ridotti, come pure le emissioni di gas a effetto serra. Il pratico formato è consigliato per locali con una media affluenza.
Le caratteristiche tecniche della carta igienica interfogliata sono:
Il confezionamento di 40 pacchetti da 210 fogli avvolti in fascette di carta ne agevola la conservazione e l'utilizzo, garantendo il massimo dell'igiene. Se ti occorre un altro formato di carta igienica, consulta la sezione della carta assorbente e carta igienica compostabile. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!