La carta igienica bianca Ecolabel è un prodotto ottenuto da fibre rigenerate.
La carta igienica anti intasamento bianca Ecolabel è un prodotto ottenuto da fibre rigenerate.
Si tratta di un prodotto a marchio Ecolabel in quanto dalla produzione sino all'impiego finale comporta un ridotto impatto sull'ambiente. La carta igienica biodegradabile è certificata Ecolabel: grazie all'impegno per la tutela dell'ambiente in tutte le fasi di produzione, l'utilizzo di questo prodotto ci consente di ridurre sensibilmente l'impatto ambientale dei nostri consumi. Si tratta di una scelta naturale che concretizza il tuo impegno per l'ambiente.
Requisiti da ricordare
Un'ampia gamma di prodotti che unisce qualità e rispetto per l'ambiente per soddisfare ogni esigenza. Sceglila per dare un'impronta green alla tua attività: ristoranti, alberghi, strutture ricettive, uffici e privati. Si tratta di un prodotto con marchio Ecolabel, ovvero viene garantito che per la produzione di questa carta igienica l'inquinamento acquatico e atmosferico sono stati ridotti, come pure le emissioni di gas a effetto serra. Si tratta di un prodotto di media lunghezza che si adatta perfettamente per quelle attività che vedono una bassa affluenza come le abitazioni private oppure gli uffici di piccole dimensioni.
Le caratteristiche tecniche della carta igienica anti intasamento biodegradabile Ecolabel sono:
Ogni confezione contiene 10 rotoli ciascuno costituito da 200 strappi. Vengono spedite 2 confezioni da 10 rotoli l'una. Anche nelle piccole azioni quotidiane si può compiere un gesto di premura nei confronti del pianeta. Acquistando carta igienica ottenuta da fibre rigenerate si riduce il proprio impatto sull'ambiente. Dai un'occhiata anche alla nostra carta igienica compostabile. Consulta il nostro catalogo, fai anche tu una scelta compostabile con Ekoe!