logo ekoe stoviglie biodegradabili
filtri di ricerca prodotto

Visualizzazione del risultato

Carta igienica interfogliata

Ne vuoi saper di più sulla carta igienica interfogliata?

Sapete cosa vuol dire interfogliato?

Come suggerisce la parola stessa, vuol dire che sono stati inseriti dei fogli intermedi tra i principali. E si può fare anche per la carta igienica.

A cosa serve? A garantire una maggiore resistenza e igiene.

Ecologia

La carta interfogliata è ecologica perché prodotta a partire dal Fiberpack, che è il risultato della lavorazione del tetrapak riciclato. Naturalmente stiamo parlando delle fibre di cellulosa, non della sezione in alluminio!

Questo si traduce nel fatto che non devono venire abbattute ulteriori foreste, perché si riutilizza della fibra che era già stata prodotta e sfruttata per un'altra tipologia di prodotto.

Il fatto che si tratti di un materiale riciclato non deve però trarre in inganno. Infatti questa carta igienica è soffice e resistente nello stesso tempo.

Per la tua attività preferisci la carta igienica jumbo? La potrai trovare sempre nella categoria della carta igienica compostabile.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram