Buste di carta bianca riciclata 25 x 25 cm, semplicità e praticità per un consumo ecosostenibile.
Non è obiettivamente semplice avere conoscenza della normativa e delle certificazioni di qualità esistenti. La qualità dei nostri sacchetti ortofrutta di carta biodegradabili per alimenti deriva dal fatto di rimanere eco sostenibili lungo l’intero ciclo di vita, dalla produzione all’utilizzo allo smaltimento. Il materiale è certificato come inerte al contatto con gli alimenti: le qualità organolettiche dei prodotti con cui viene a contatto rimangono inalterate. Una volta utilizzate una o più volte fino alla loro naturale usura, le buste possono essere smaltite nell'umido; sono infatti compostabili nel rispetto dei criteri contemplati dalla norma UNI EN 13432. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Requisiti da ricordare
La carta riciclata comunica subito la genuinità di un packaging tradizionale che garantisce un'ottima resistenza al peso e agli strappi. Le loro dimensioni li rendono perfetti per contenere vaschette di frutta, panini, piccola pasticceria, prodotti da forno... Insomma, non saremo certo noi a porre limiti alla tua immaginazione.
Le caratteristiche tecniche delle buste in carta bianca riciclata sono:
Ogni piccolo gesto di vita quotidiana può rappresentare un contributo all’ambiente, sinonimo di un consumo responsabile ed ecosostenibile. Scopri le buste in carta bianca riciclata, gli altri formati e le mille possibilità offerte nella sezione sacchetti per alimenti. Dai un'occhiata al nostro catalogo, fai anche tu una scelta sostenibile con Ekoe!