ekoe-stoviglie-monouso

Bicchieri plastica durevoli

Questi bicchieri riutilizzabili sono un'alternativa ecologica e riciclabile alla plastica tradizionale e al vetro. Sono leggeri, resistenti, sicuri e personalizzabili.

La scelta ideale per la piccola ristorazione.

Per chi sono pensati?

Questi bicchieri in plastica dura sono pensati per chi ha una piccola attività di ristorazione con la possibilità di lavare le stoviglie. Un bar, un ristorante, una caffetteria o un servizio di catering sono i destinatari ideali.

Le nostre proposte, che vanno dal bicchiere da acqua al calice da degustazione, sono pensate per soddisfare le più diverse esigenze pratiche ed estetiche.

Quali materiali?

I bicchieri e le brocche sono realizzati in materiali innovativi ed ecologici come Tritan e San. Sono materiali leggeri e resistenti, assolutamente idonei al contatto con il cibo e in grado di contenere bevande sia calde che fredde.

Possono sostenere fino a ben 350 lavaggi prima di essere smaltiti.

Sono più ecologici rispetto alla plastica?

I materiali utilizzati per i bicchieri e le brocche che trovi in questa sezione richiedono pochissima dispersione in fase di produzione e possono essere riciclati al 100% una volta esaurito il loro ciclo vitale.

Rappresentano quindi un vantaggio sicuro sia rispetto al monouso in plastica che rispetto alla plastica dura riutilizzabile.

Hai trovato quello che cercavi?

Sul nostro sito trovi anche le brocche e caraffe in plastica durevole e molti accessori ecologici per la tua attività di ristorazione.

Infine, se vuoi, puoi rivedere tutti i nostri prodotti riutilizzabili, ti permettiamo di risparmiare anche le tue energie semplicemente cliccando sul link in grassetto. Così le potrai impiegare tutte per compiere la scelta migliore per te, per la tua attività, per l'ambiente e per la collettività.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram