Spork è l'innovativa posata biodegradabile, che allo stesso tempo è sia cucchiaio sia forchetta!
Infatti altro non è che un cucchiaio con punte di forchetta. E' quindi un'ottima idea per ottimizzare i costi minimizzando lo spreco. Biodegradabile e compostabile, è infatti realizzato in RCPLA, un materiale di origine vegetale rinnovabile. É inoltre idoneo al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme italiane vigenti. Il corretto smaltimento delle posate eco-compatibili è nell'umido con i rifiuti organici dei pasti. Sono infatti progettate per essere gettate nella frazione umida, poiché realizzate con materie di origine vegetale e certificate Uni En 13432.
Requisiti da ricordare
Le posate monouso biodegradabili, grazie alla loro praticità e il design funzionale, risultano molto utili in caso di catering, banchetti, eventi, feste e sagre, mense scolastiche e aziendali, caffè e bar. Unico è infatti l'alleato perfetto del cibo da asporto, dello street-food e del finger-food. Oltre che per l'asporto, risulta perfetto anche quando si servono i cibi al tavolo, poiché ha la caratteristica di donare un tocco di naturalezza al cibo offerto. In più resiste anche alle alte temperature, quindi puoi benissimo utilizzarlo per tutti i cibi caldi. Inoltre offrire i tuoi prodotti con posate 100% naturali e compostabili contribuirà a comunicare la visione ecosostenibile della tua attività.
Le caratteristiche tecniche del cucchiaio e forchetta in bioplastica sono:
Ti sorprenderai, ma utilizzare materiale naturale non solo è economico e conveniente, ma aggiunge valore al tuo cibo! Prova una soluzione originale ed economica e fai una scelta ecologica.