Secondo noi la forma migliore dell’eleganza è quella che si plasma nello spirito e nella cultura.
Si tratta di una forma rara che richiede grande dedizione per essere manifestata e grande cuore per essere compresa.

Solo quando cuore e mente si incontrano in un giusto equilibrio è possibile vivere la bellezza di una terra e della cultura creata dalle persone che la vivono.

Quest’anno noi di Ekoe abbiamo il grande onore di essere partner di un evento culturale che promuove gli stessi valori di bellezza ed eleganza in cui noi crediamo per una terra con cui siamo visceralmente legati: Napoli.

Si tratta del Napoli Teatro Festival ovvero una serie di eventi, non solo teatrali, che animerà l’estate di Napoli.

Le diverse sezioni del festival sono: teatro italiano, teatro internazionale, osservatorio sul teatro, sportopera, incontro letterali, musica, danza, cinema, laboratori, mostre, progetti speciali, teatro ragazzi e dopofestival.

Ed è proprio nel dopofestival, attraverso la fornitura di bicchieri, cannucce, piatti e posate biodegradabili che noi di Ekoe entriamo in scena.

Vini, spumanti, finger food e aperitivi saranno tutti serviti con monouso ecologici e sostenibili realizzati con materiali biodegradabili e compostabili.

La scelta del Napoli Teatro Festival di utilizzare monouso plastic free è per noi l’attestazione che, quando sentimento e intelligenza si incontrano felicemente, l’inquinamento dovuto alla plastica è un problema che possiamo davvero risolvere.

Il nostro invito a tutti voi è quello di visitare Napoli questa estate e di cogliere una delle numerose opportunità offerte dal festival per arricchire il vostro spirito e saziare l’intelletto con il teatro.

Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo a Pinzimonio Hub, start up innovativa che ci ha consentito di diventare parte del Napoli Teatro Festival.

PS non sapevamo che la sportopera esistesse, eccone una rappresentazione grafica.