Coppette yogurt in PLA 100 cc

>>>Coppette yogurt in PLA 100 cc

76,59

Coppette yogurt in PLA per gustare il tuo yogurt senza inquinare l'ambiente

 umido DIN-13432 bio bio co2

COD: E.B230.040.100 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Coppette yogurt in PLA 100 cc

Coppette yogurt in PLA 100 cc composte in materiale completamente ecosostenibile.

Il PLA è estratto dall’amido di mais e inoltre è compostabile ai sensi della norma UNI EN 13432; caratteristica ulteriore del PLA è quella di essere inerte al contatto con gli alimenti;

Non alterando le qualità organolettiche dello yogurt con cui viene a contatto, sarete sicuri che la qualità del vostro yogurt sarà integra.

Si tratta quindi di una coppa yogurt ecosostenibile dalla nascita fino allo smaltimento; infatti può e deve essere smaltita nella frazione umida della raccolta differenziata.

Se sei un commerciante al dettaglio devi sapere che il consumatore finale è intransigente nella scelta di materiali che non nuocino alla salute e all’ambiente.

Quindi scegli le nostre coppette yogurt biodegradabili e offri un prodotto qualitativamente superiore che ti consenta di fidelizzare la clientela.

Ti suggeriamo l’abbinamento con i nostri cucchiaini che trovate in questa pagina, tutti prodotti costituiti da materiale compostabile.

Le nostre coppette yogurt in PLA resistono a una temperatura da -20 °C a +30 °C, con le  dimensioni di 9,8 cm di diametro e 4 cm di altezza, capienza 100 ml.

Le coppette yogurt in PLA da 100cc sono disponibili in colorazione nocciola.

Avete esigenza di diversi modelli o misure? Visitate la sezione dedicata alle coppette e troverete tutte le nostre soluzioni!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Informazioni aggiuntive

Numero di pezzi

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Coppette yogurt in PLA 100 cc”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Ciao, siamo aperti e rispondiamo velocemente dalle 09,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì . Possiamo aiutarti in qualche modo?
Powered by