logo ekoe stoviglie biodegradabili
corriere
show blocks helper

Accessori toggle

Colore toggle

Comparti toggle

Dimensione toggle

Finestra toggle

Fondo toggle

Forma toggle

Materiale toggle

Profondità toggle

Soffietto toggle

Strati toggle

Veli toggle

Cannucce lunghe biodegradabili e compostabili

Per permettere ai tuoi clienti di prolungare il piacere della bevanda fresca, oppure per far contenti i bambini, puoi offrire delle cannucce.

Naturalmente, se a quegli stessi bambini a cui hai offerto la cannuccia vuoi anche regalare un futuro migliore, sceglierai quelle biodegradabili e compostabili.

Rigide o flessibili

In certi casi è meglio essere inflessibili, in altri è opportuno piegarsi. Ne siamo consapevoli anche noi, per cui abbiamo selezionato entrambi i tipi di cannuccia, diritta oppure flessibile bianca e nera.

In paglia o in PLA

C'è chi preferisce la naturalezza della paglia e chi invece la sicurezza del PLA. Siamo in grado di accontentare entrambi. E chi preferisce la carta? Ci sono anche per lui: le cannucce di carta con delle simpatiche tartarughe a ricordare che tutto arriva dalla natura e ritorna alla natura.

Colori disponibili

Potrete scegliere tra delle simpatiche cannucce bianche oppure nere, se preferite il PLA. Nel caso in cui, invece, doveste scegliere la paglia, il colore sarà di una piacevole tinta tra il giallo e il marrone ma con sfumature differenti per ogni singolo pezzo.

Se prima di scegliere preferisci rivedere l'intera selezione di cannucce disponibili, nessun problema, clicca sul link in grassetto, ti porterà subito a vedere tutte le cannucce biodegradabili e compostabili.

Excursus storico per i più curiosi

Lo sapevate che le prime cannucce si fanno risalire addirittura alla civiltà sumera? In alcuni sigilli (delle pietre incise) sono raffigurate delle persone intente a sorseggiare delle bevande attraverso delle lunghe canne. E sapete perché le usavano probabilmente? Perché sorseggiando la birra in questo modo evitavano d'ingerire dei pezzettini amarognoli che la componevano. Ingegnosi i sumeri, vero? Oggi fortunatamente non ci sono più questi problemi, infatti non ci è mai capitato d'incontrare qualcuno che sorseggi la birra con una cannuccia... Ma non si sa mai, come si dice: de gustibus non disputandum est (lo scriviamo in latino perché non conosciamo il sumero).

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram