Spedizione gratuita
Per tutti gli ordini sopra i 29€
Il detergente spray all’ossigeno è perfetto per pulire palestre, alberghi, scuole e ristoranti, per esempio. Grazie alla sua composizione si può usare per pulire superfici in plastica e vinile, vetro, specchi, ceramica e porcellana smaltate, cromature e superfici laminate. È corretto precisare che invece non è adatto per: superfici ferrose, zincate, ottone, rame, ghisa, marmo, pietre e superfici calcaree e cemento. Ma si tratta di un prodotto che può venire impiegato anche per la pulizia delle fughe delle mattonelle o come pretrattante sui tessuti (anche per quelli colorati).
Una volta esaurito l’igienizzante, il contenitore potrà essere smaltito nella sezione della plastica della raccolta differenziata.
L’ossigeno attivo viene spesso impiegato per la detergenza grazie alla sua capacità di disinfettare e pulire. Questa capacità si esplica al massimo quando si lega alle altre sostanze da eliminare. Lo spray igienizzante all’ossigeno attivo, inoltre contribuisce a eliminare i cattivi odori.