Sacchetto porta filone con finestra in PLA 14×40 cm

>>>Sacchetto porta filone con finestra in PLA 14×40 cm

67,51182,29

Sacchetto ecologico in grado di coniugare amore per il cibo e per il nostro pianeta

 

umido bio bio co2

 

COD: E.DRE02141 Categoria:

Descrizione

Sacchetto porta filone con finestra in PLA – 14×40 cm

Sacchetto porta filone molto pratico, con comoda finestrella che consente di vederne il contenuto, completamente biodegradabile e compostabile.

La finestrella trasparente è infatti costituita da PLA, materiale estratto dall’amido di mais con caratteristiche di compostabilità nel rispetto della norma Europea UNI EN 13432.

Tutti i materiali di cui è composto il sacchetto porta baguette compostabile, inoltre, sono idonei al contatto con gli alimenti e quindi non alterano minimamente le loro qualità organolettiche.

Questo prodotto è la dimostrazione di come anche nei piccoli gesti quotidiani ci si può impegnare ed assumere condotte virtuose, responsabili ed ecosostenibili.

Le misure sono 14×40 cm, soffietto 7 cm.

Per cercare di soddisfare le più svariate esigenze abbiamo pensato anche a un sacchetto porta baguette compostabile analogo a questo ma con dimensioni maggiori.

Ricorda che il nostro sacchetto porta filone ecologico con finestra in PLA può essere tranquillamente smaltito nella frazione umida della raccolta differenziata per tornare a madre terra sotto forma di compost.

Scegli in maniera responsabile e consuma in maniera sostenibile; sii d’esempio agli altri di come anche nei piccoli gesti  quotidiani si possono assumere atteggiamenti virtuosi a tutela dell’ambiente e dell’ecosistema.

Informazioni aggiuntive

Peso500 kg
Numero di pezzi

1500, 500

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sacchetto porta filone con finestra in PLA 14×40 cm”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

×
Ciao, siamo aperti e rispondiamo velocemente dalle 09,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì . Possiamo aiutarti in qualche modo?