Piatto monouso biodegradabile dallo stile ricercato con gradevole forma quadrata, realizzato in polpa di cellulosa biodegradabile e compostabile.
La linearità unita all'ecologia sono splendidamente rappresentate dai nostri piatti quadrati monouso.
I piatti quadrati linea chic 22x22 cm monouso biodegradabile dallo stile ricercato con gradevole forma quadrata. É realizzato in polpa di cellulosa biodegradabile e compostabile, materiale derivato da scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce. Anche questo piatto ecologico abbina un impatto estetico ragguardevole all'ottima qualità dei materiali. Si tratta quindi di un piatti quadrati monouso ecosostenibile dalla nascita allo smaltimento, dopo l'utilizzo potrà infatti essere gettato nella frazione dell'umido per tornare a Madre Natura senza lasciare traccia di inquinamento. Rappresenta una garanzia sotto il profilo della sicurezza alimentare, dato che non altera la qualità dei cibi e non è nocivo per l'organismo.
Requisiti da ricordare
Il suo stile ricercato lo rende particolarmente indicato in tutte quelle situazioni di convivialità in cui viene valorizzato anche l'aspetto estetico accanto alla qualità dei materiali. Questo piattino ecologico ti permetterà di dare un sicuro valore aggiunto alla tua proposta culinaria. La linea quadrata conferisce un design elegante, sono l'ideale per dei secondi piatti, ma non poniamo limiti alla fantasia, anche un contorno oppure un primo si presentano bene in questi piatti.
Le caratteristiche tecniche dei piatti quadrati monouso in polpa di cellulosa sono:
Potete osservare gli altri prodotti della stessa linea oppure comporre un servizio intero anche con altri articoli eco-design. Scegliendo la nostra proposta di prodotti ecosostenibili contribuirai a ridurre l'inquinamento e le emissione di CO2. Attivati pertanto in prima persona e dai il tuo prezioso contributo alla tutela dell'ambiente. Proponi quindi ai tuoi amici o ai tuoi clienti i nostri prodotti compostabili, aiuterai in tal modo a diffondere la cultura della responsabilità ambientale.