logo ekoe stoviglie biodegradabili
filtri di ricerca prodotto

Visualizzazione di 2 risultati

Cannucce flessibili ecologiche

La flessibilità viene spesso decantata. Quella mentale piace anche a noi, nel lavoro entro certi limiti, nelle cannucce ecologiche ci piace molto.

Sembrano di plastica ma sono prodotte a partire dall'amido, per cui si potranno buttare nella frazione umida della raccolta differenziata.

Tranquilli, nonostante l'ingrediente di partenza nella preparazione delle cannucce biocompostabili non correrete il rischio di trovarvi la bocca impastata dopo aver bevuto... a meno che voi non abbiate esagerato con l'alcol, ma anche in tal caso non sarà colpa delle cannucce.

Due colori

Ci piacciono tutti i colori, ma la scelta tra il bianco e il nero in genere soddisfa un po' tutti. Il contrasto cromatico con le bevande è sempre garantito.

Resistenti

La flessibilità viene spesso decantata in opposizione alla rigidità, ma non alla resistenza. Infatti queste cannucce flessibili sono talmente robuste che molti clienti chiedono conferma del fatto che siano ecologiche. E noi siamo orgogliosi di confermarvi che la scienza ha fatto progressi tali per cui queste cannucce si piegano ma non si spezzano e negli impianti di compostaggio ritornano a essere d'aiuto per la natura.

Ci hai ripensato, credi che per le tue bibite non siano necessarie le cannucce flessibili ma bastino delle semplici cannucce lunghe? Se vuoi ridare un'occhiata generale, eccoti tutte le cannucce di Ekoe.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram