Visualizzazione di 15 risultati

Bicchieri da vino monouso biodegradabili e compostabili

I bicchieri da vino in bioplastica trasparenti sono la soluzione ideale per sagre, eventi e feste rispettose dell'ambiente.

L'acido polilattico di cui sono fatti, permette infatti di smaltirli nella frazione organica della raccolta differenziata, una volta esaurita la loro funzione.

Ma non solo, lo sai che la produzione del PLA richiede circa il 50% in meno di energia rispetto alla produzione della plastica?

Calici ecologici

Per un'occasione importante, per una degustazione in cui non si può usare vetro o cristallo, pensa ai calici da vino biodegradabili. La loro linea elegante prima stupirà e poi conquisterà tutti.

Sembra infatti incredibile che un materiale tanto simile alla plastica esteticamente, in realtà sia completamente compostabile.

Bicchieri da vino biodegradabili da assemblare

Se hai bisogno di unire la praticità all'unicità di un prodotto, pensa ai flute trasparenti biodegradabili.

La pratica base rimovibile infatti permette di ridurre l'ingombro durante la conservazione e nello stesso tempo di garantire un'elevata stabilità, una volta montati.

Inoltre sono robusti e infrangibili, garantendo un'elevata resistenza sia durante il trasporto, sia al momento dell'uso.

Bicchieri da vino monouso compostabili per tutte le occasioni

Se stai organizzando una festa oppure una sagra, pensa ai pratici bicchieri tradizionali monouso.

Ma rigorosamente compostabili. Puoi scegliere le dimensioni che meglio si adattano alle esigenze dell'occasione, ma non solo, puoi scegliere anche la linea che preferisci, se liscia o zigrinata, svasata oppure più cilindrica.

Ricorda che tutti questi bicchieri sono idonei al contatto con bevande da -20 ° C a massimo 40 ° C, l'ideale per il vino, quindi.

E per chi non beve il vino? Nessun problema, ci sono ampie possibilità di scelta con i bicchieri per bevande fredde.

La vita è così amara,
il vino è così dolce;
perché dunque non bere?

(U. Saba)

chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram