show blocks helper

Accessori toggle

Colore toggle

Comparti toggle

Dimensione toggle

Finestra toggle

Fondo toggle

Forma toggle

Materiale toggle

Profondità toggle

Soffietto toggle

Strati toggle

Veli toggle

Vaschette termosigillabili per pasti pronti

Hai bisogno di chiudere i tuoi piatti una volta pronti? Ma nello stesso tempo vuoi mantenerli ben visibili per permettere ai clienti di scegliere quello che ispira di più? Hai visto le nostre vaschette termosaldabili biodegradabili per alimenti? No? Te le presentiamo subito.

Scopriamo insieme le caratteristiche delle vaschette termosigillabili per pasti pronti

Sono un'alternativa ecologica al monouso inquinante. Prodotte a partire dalla polpa di cellulosa o di canna da zucchero, sono completamente biodegradabili in breve tempo negli impianti di compostaggio.

Ma puoi anche pensare di smaltirle nella tua compostiera domestica, basta avere l'accortezza di sminuzzarle un po' e avere un po' di pazienza. La natura lavora, ma giustamente la nostra percezione del tempo è differente dalla sua.

Quale vaschetta fa al caso tuo?

Ci sono vaschette biodegradabili termosaldabili per alimenti a scomparti oppure a sezione unica. Ci sono quelle suddivise per più porzioni oppure quelle monoporzione.

Come funzionano?

Semplicemente si inseriscono nella macchina per termosaldare con il film pure compostabile e si procede alla normale sigillatura. Garantiranno un elevato standard igienico e nello stesso tempo il mantenimento di una temperatura costante per un tempo superiore alla chiusura in semplice pellicola.

Se vuoi controllare anche il film termosaldabile per alimenti, nessun problema. Basterà cliccare sulla scritta in grassetto. Infine puoi sempre rivedere tutte le vaschette e macchine termosigillatrici.

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram