Visualizzazione di 4 risultati

Tovaglioli di bambù

A cosa associate il bambù? Ai panda. E se provassimo ad associarlo a dei tovaglioli? Tranquilli, non vogliamo sottrarre il cibo ai panda. Però abbiamo pensato di scoprire che cosa ha di speciale il bambù per piacere tanto ai panda.

Il bambù è ecologico

Che scoperta, vero? Però lo sapete che il bambù ha un tempo di vegetazione molto accelerato, al punto da venire considerato una pianta infestante? E quindi, invece di sradicarlo semplicemente, cerchiamo di sfruttare quello che la natura ci offre. Se hai piantato del bambù in giardino e i tuoi vicini si lamentano perché non riconosce la proprietà privata e ha invaso il loro orto, però non pensare di poter aprire una rivendita di tovaglioli.

Ideali per ogni occasione

Grazie all'elevata resistenza garantita dal doppio velo possono venire impiegati nelle più svariate occasioni, dai matrimoni, ai servizi di catering, passando per gli agriturismi, ristoranti e perché no per le case.

Non ti piacciono? Forse perché non li hai ancora accarezzati, ma nessun problema, ognuno ha i suoi gusti (per fortuna). Potrebbero piacerti dei tovagliolini di carta? Magari colorati? Se preferisci, puoi sempre osservare tutti i nostri tovaglioli di carta e ampliare le possibilità di scelta.

chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram