logo ekoe stoviglie biodegradabili

Visualizzazione di 27 risultati

 

A chi assoceresti la definizione di elegante?

Hai mai pensato che anche le stoviglie compostabili potrebbero essere eleganti?

Per noi l’eleganza è nelle piccole imperfezioni della foglia di palma; ogni singolo prodotto è diverso dall’altro perché arriva dalle vere foglie di palma ed in natura non esiste niente di identico a qualcos’altro. Per te? Forse preferisci un’eleganza più “uniforme”?

Cosa ne pensi dei piatti della linea design?

Con le loro linee morbide trasmettono una sensazione di vellutata eleganza. La raffinatezza è anche nella tonalità avana, nei soffici tovaglioli in carta di diversi formati, dal minuto 20x20 cm al maestoso 40x40 cm. Si dice che il nero sia un colore elegante, noi notiamo una certa raffinatezza nelle forchettine in CPLA di questa tonalità, ma non disprezziamo il bianco antico delle posate in materbi.

Stoviglie eleganti nel rispetto della natura

Ti sei mai fermato ad ammirare l’eleganza della natura?

In un imponente albero in autunno oppure in un minuto fiore primaverile, nel passo felpato di una tigre come nella coda di un pavone noi riconosciamo la stessa radice. Ed il nostro sforzo quotidiano è diretto a preservare il più possibile incontaminata questa eleganza.

Se vuoi organizzare un evento elegante, pensa anche alla natura, alla pace che ti regala ogni giorno e cerca di ricambiare il suo dono con una scelta rispettosa nei suoi confronti.

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram