Packaging ecologico per Erboristerie e negozi sfuso

L’erboristeria è una specie di antro magico, dove ci si immerge in profumi, si scoprono rimedi naturali, si scelgono ingredienti speciali.

Ovviamente in un antro magico la plastica ci sta come i cavoli a merenda, senza voler sminuire il valore nutrizionale dei cavoli ed arrogarsi la decisione dell’ora in cui sarebbe meglio mangiarli.

Bustine compostabili per erboristerie green

Hai mai provato a confezionare le tue tisane in delle bustine in carta con finestra in PLA?

Se preferisci mettere in risalto il contrasto cromatico di erbe, fiori e frutta, prova a confezionare i tuoi infusi nelle bustine trasparenti compostabili e termosiggilabili in natureflex, così potrai anche chiudere le tue confezioni con la termosigillatrice per garantire una maggiore conservazione.

Se invece vuoi confezionare dei pacchetti regalo, puoi optare per delle etichette personalizzate.

Per delle tinture naturali puoi usare delle bustine in carta. Ed infine, per affidare i tuoi prodotti alla clientela, usa le shopper in carta; noi ti suggeriamo quelle color avana per la tonalità più naturale.

Insomma, come vedi, di prodotti ce ne sono a volontà sia nel nostro shop sia nella tua erboristeria, la soluzione migliore la possiamo trovare insieme.

Se non sei convinto, richiedi una campionatura, potrai testare vari prodotti e scegliere quello che ti sembra migliore per le tue esigenze.

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram