Perché un’azienda agricola dovrebbe acquistare dei prodotti compostabili?

Perché come noi condivide l’amore ed il rispetto per la natura, ovviamente. 

Ma se smaltisco la plastica con la raccolta differenziata, perché dovrei acquistare dei prodotti compostabili? Sto già facendo il mio dovere di bravo cittadino, no? 

Domanda più che lecita, ma quello che ti suggeriamo è un livello superiore di amore per la natura e per il futuro. Un passo alla volta possiamo sempre migliorarci e di conseguenza migliorare il mondo. 

Packaging ecologico per aziende agricole

Lo yogurt che prepari con tanta passione tutti i giorni lo puoi confezionare in dei barattolini in PLA con coperchio abbinato. Magari puoi anche scegliere un’etichetta personalizzata da abbinare, per rendere ancora più unico il tuo prodotto. Il packaging spesso fa la differenza perché, unito al sapore, rende un’esperienza indimenticabile. Il latte fresco lo puoi imbottigliare nelle bottiglie in R-PET, che non sarà compostabile, ma è fatto per il 50% da plastica riciclata, come impone la normativa italiana per i contenitori per gli alimenti in plastica riciclata. Il formaggio delle tue mucche o capre lo puoi avvolgere nella carta per alimenti compostabile. La frutta e verdura le puoi offrire in dei sacchetti per alimenti di carta avana e se hai paura che per l’umidità dei tuoi prodotti le shopper in carta si possano rompere, non ti preoccupare, c’è l’alternativa in materbi.

Rendi la tua azienda plastic free con i nostri suggerimenti, il pianeta, i tuoi figli ed i tuoi clienti ti ringrazieranno ed apprezzeranno ulteriormente i frutti della tua fatica.

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram