logo ekoe stoviglie biodegradabili

 

Soluzioni ecologiche per il catering di fiere ed eventi

“Il primo compito di un conferenziere: darti dopo un’ora di discorso una gemma di pura verità da incartare tra le pagine dei tuoi quaderni, e tenere nel risvolto per sempre.” (Virginia Woolf)

Noi gli suggeriremmo di incartare questa gemma in un foglio di carta compostabile, così da conservarla più a lungo.

Cosa c’è di meglio di offrire ai partecipanti ad un congresso, ad una fiera oppure ad un convegno un bicchiere di vino o spumante al termine, per festeggiare insieme la crescita delle conoscenze?

Purtroppo, il vetro in queste occasioni è spesso sconsigliato e allora noi vi suggeriamo un elegante calice oppure flute in PLA. Entrambe le tipologie garantiranno un’ atmosfera di classe. Se vengono serviti anche degli stuzzichini, potresti pensare di abbinare i bicchieri a dei piatti in polpa con porta bicchiere.

I partecipanti così potranno comodamente conversare ed assaporare i finger food restando in piedi e spostandosi da una conversazione all’altra in libertà. Se per pranzo è previsto un buffet, puoi scegliere tra diverse tipologie di piatti quello più adatto per il cibo che verrà servito: ci sono piatti quadrati, rotondi oppure ovali di diversi formati. Potrai abbinare le posate scegliendo se offrirle già nelle pratiche confezioni dei bis o tris, oppure sfuse per permettere una scelta mirata per il cibo che verrà mangiato. I bicchieri li puoi scegliere in base alla tipologia delle bevande che verranno offerte, se calde o fredde oppure puoi scegliere il bicchiere bianco in PLA che ti permette di offrire bevande fino a 75°C.

Realizza un convegno oppure una fiera Plastic Free, il pianeta ti sarà grato.

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram