Visualizzazione di 1-15 di 34 risultati

 

Bar e gelaterie

Come gestire con la massima soddisfazione un bar? No, questa non è una guida per la gestione di un bar o di una gelateria, tranquilli. Di bar ce ne sono tanti, ma ognuno può dare quel tocco personale che può fare la differenza.

Ovviamente non ci azzardiamo a suggerirti come gestire il tuo bar o la tua gelateria, questo esula dalle nostre competenze, ma possiamo suggerirti di iniziare a scegliere con attenzione i materiali in cui offrirai i tuoi cocktail e le tue specialità.

Può sembrare un particolare trascurabile, ma non è così. I clienti si affezionano ai locali anche per l’affinità che avvertono con il proprio stile di vita, con le proprie passioni e con le proprie priorità.

Una birra la puoi offrire in un bicchiere di plastica oppure in uno in PLA. La classe si avverte in queste sfumature che all’occhio del cliente disattento sfuggono, ma a quello più attento no.

Il connubio tra praticità (si può gettare il piatto con le briciole nell’umido) e design ti conquisteranno. Ci sono innumerevoli alternative tra piatti, piattini, ciotole e fondine, posate in PLA, in materbi, in legno, coppette gelato in pla ed in cartoncino con spalmatura in PLA, bicchieri per le bevande calde e per le bevande fredde, ma anche bicchieri che sono idonei al contatto con le bevande calde fino a 75°C, vassoi, porta panini, porta tramezzini, porta burger...

Hai provato a consultare il nostro catalogo? Attento a non perderti tra le innumerevoli proposte! Sappi comunque che c’è un salvagente sempre disponibile, chiamaci oppure scrivici, saremo felici di aiutarti a scegliere.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram