Visualizzazione di 9 risultati

 

Confezionamento sostenibile pasta

Sapete quanti pastifici artigianali ci sono in Italia? No? Neanche noi.

Ma sappiamo l’impegno e la passione che si nascondono dietro alla lavorazione della pasta. Molte volte si tratta di pastifici che usano grani antichi coltivati con metodo biologico.

Una tale attenzione per la Natura si coniuga bene con la ricerca di un confezionamento altrettanto ricercato per garantire al cliente che il prodotto è stato preparato con amore per la genuinità e per l’ambiente. Diciamo che una pasta biologica prodotta con grano Senatore Cappelli, se potesse, cercherebbe di scappare da un sacchetto di plastica.

Ma come, tanta cura per coltivare il grano e poi il frutto di tanta fatica viene messo proprio in quel materiale che era così odioso quando trovato sotto forma di frammenti nel campo? 

Buste per confezionare pasta secca

Sicuramente il costo di una bustina in natureflex non sarà lo stesso di una in plastica, ma il valore aggiunto che darà al prodotto lo si vedrà nell’ammirazione dei clienti quando scopriranno che la busta la potranno smaltire nella frazione organica della raccolta differenziata e, a lungo termine, nella gratitudine della natura che non ci renderà microplastiche.

Amiamo quello che facciamo dal principio alla fine, dimostriamo che amiamo la natura dal campo alla tavola.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram