Stoviglie monouso compostabili Bianche

Si fa presto a dire bianco, c’è quello raffinato e quello dozzinale, ogni sfumatura ha un suo carattere proprio.(Haruki Murakami)

Il bianco della polpa di cellulosa è sicuramente diverso da quello della plastica; a voi la scelta di quale sia raffinato e quale dozzinale. 

Stai organizzando un matrimonio nel tuo ristorante/agriturismo e devi servire un aperitivo con finger food in piedi, ma vorresti mantenere una linea elegante senza usare stoviglie lavabili per garantire una maggior praticità?

Prova ad offrire i tuoi stuzzichini in dei piatti con porta bicchiere in polpa di cellulosa, gli ospiti saranno entusiasti della possibilità di reggere con una sola mano piatto e bicchiere e nello stesso tempo ammireranno il design  di questi piatti.

Se poi verranno a sapere che queste stoviglie sono compostabili, molto probabilmente riceverai i complimenti da diversi invitati alla cerimonia. 

Ma non ci limitiamo a pensare ai matrimoni, il bianco sta bene con tutti gli eventi e con tutte le portate. Un piatto rettangolare a tre scomparti in polpa di cellulosa permette di sbizzarrire la fantasia in cucina e di fare abbinamenti cromatici e di gusto che conquisteranno tutti.

Noi abbiamo scelto le nostre sfumature e tu?

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram