Visualizzazione di 11 risultati
La destinazione di un viaggio la determiniamo con le nostre scelte, se preferiamo la strada più facile rinunciamo magari ad un bel panorama; per arrivare prima a destinazione rinunciamo a vedere quella città tanto bella o quell’amico che non incontriamo da tanto tempo.
La civiltà è in viaggio e le scelte che il singolo individuo fa possono modificare la destinazione, come ci insegnano sin da bambini con la favola del colibrì.
Organizzare viaggi in barca comporta un grande impegno e spesso per semplificare si sceglie la via più semplice, come il monouso in plastica per servire i pasti.
Ma questa “semplificazione” davvero non comporta delle rinunce? La rinuncia ad un mare più pulito a noi sembra enorme in confronto al piccolo sforzo che richiede fermarsi a scegliere delle stoviglie compostabili invece di quelle in plastica.
Non vogliamo soffermarci a parlare dell’ormai purtroppo celeberrima isola di plastica, noi vogliamo pensare ad un futuro migliore e quindi vi vogliamo proporre delle alternative.
Guardate il piatto con porta bicchiere in polpa di cellulosa, le forchettine nere in CPLA, le doggy bag in cartoncino e diteci se dopo non potete immaginare un mare più pulito.
Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.