logo ekoe stoviglie biodegradabili

Visualizzazione di 10 risultati

In barca con stoviglie usa e getta ecologiche 

La destinazione di un viaggio la determiniamo con le nostre scelte, se preferiamo la strada più facile rinunciamo magari ad un bel panorama; per arrivare prima a destinazione rinunciamo a vedere quella città tanto bella o quell’amico che non incontriamo da tanto tempo.

La civiltà è in viaggio e le scelte che il singolo individuo fa possono modificare la destinazione, come ci insegnano sin da bambini con la favola del colibrì.

E la barca del titolo che cosa c’entra?

Organizzare viaggi in barca comporta un grande impegno e spesso per semplificare si sceglie la via più semplice, come il monouso in plastica per servire i pasti.

Ma questa “semplificazione” davvero non comporta delle rinunce? La rinuncia ad un mare più pulito a noi sembra enorme in confronto al piccolo sforzo che richiede fermarsi a scegliere delle stoviglie compostabili invece di quelle in plastica.

Non vogliamo soffermarci a parlare dell’ormai purtroppo celeberrima isola di plastica, noi vogliamo pensare ad un futuro migliore e quindi vi vogliamo proporre delle alternative.

Guardate il piatto con porta bicchiere in polpa di cellulosa, le forchettine nere in CPLA, le doggy bag in cartoncino e diteci se dopo non potete immaginare un mare più pulito.

magnifiercrosschevron-downtext-align-left
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram