logo-Umpli-pngUNPLI-MARCHE_NUOVO Unpli-Pro-Loco-Logo-Laziologo-unpli-Umbria (1)

Una Raccolta fondi in favore delle  Pro loco dei comuni del cratere sismico di Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria:

Alle  Pro Loco inserite nel cratere sismico sarà devoluta la somma in euro del 10% dell’importo imponibile dell’’acquisto totale di stoviglie compostabili effettuato dalle pro loco del territorio nazionale sul sito shop.ekoe.org.

Ogni acquisto merce sarà gestito dalla Cooperativa Ekoe mentre la donazione sarà versata su conto corrente dedicato, tramite bonifico bancario.

Ogni donazione sarà certificata e attestata dall’Unpli della regione di riferimento con l’invio di una mail che indicherà i contenuti della ricevuta donazione.

Le donazioni provenienti dalle aree regionali di Marche, Lazio e Umbria  saranno accreditate alle rispettive Pro Loco del cratere sismico regionale di competenza territoriale.
La donazione sarà certificata dalle Pro Loco regionali  di riferimento al momento dell’acquisto.

Le donazioni saranno mirate a sostenere e continuare l’opera preziosa di valorizzazione del territorio comunale alle aree delle Pro Loco nelle aree del cratere del terremoto attraverso l’acquisto di materiare, attrezzatura e creazione di eventi.

La validità della raccolta fondi avrà durata per il periodo compreso dal 15 marzo 2017 al 15 novembre 2017. Per visionare la convenzione sulla raccolta fondi clicca qui.