Piatto triangolare con portabicchiere in polpa di cellulosa, comodo e pratico in caso di feste ed eventi dove si sta in piedi.
Piatto triangolare con portabicchiere in polpa di cellulosa, comodo e pratico in caso di feste ed eventi dove si sta in piedi.
Una linea elegante e robusta che consente di contenere qualsiasi tipo di alimento. La polpa di cellulosa, viene ricavata da foreste gestite secondo criteri ecosostenibili (certificata FSC). Dopo l'utilizzo il piatto triangolare con portabicchiere può essere smaltito nella frazione umida della raccolta differenziata per tornare a Madre Natura sotto forma di compost. Sotto il profilo della sicurezza alimentare hai la garanzia che la qualità dei cibi non verrà alterata a contatto con il nostro piatto triangolare con porta bicchiere biodegradabile.
Requisiti da ricordare
Il suo stile ricercato lo rende particolarmente indicato in tutte quelle situazioni di convivialità in cui viene valorizzato anche l'aspetto estetico accanto alla qualità dei materiali. Questo piattino ecologico ti permetterà di dare un sicuro valore aggiunto alla tua proposta culinaria. É perfetto per le feste in cui è previsto un buffet grazie al buco laterale per inserire bicchieri. È studiato, tra l'altro, per consumare il vostro aperitivo o il vostro pasto anche in piedi, visto che si può tenere comodamente il vassoio in una mano sola. Sarà quindi un'ottima soluzione per catering, eventi, cerimonie... Ideale per tutte quelle occasioni in cui si vuole offrire la possibilità di assaporare deliziosi finger food in piedi, magari sorseggiando uno spumante o un calice di vino.
Le caratteristiche tecniche del piatto triangolare porta bicchiere sono:
Considera seriamente di convertirti al compostabile; le potenzialità sono enormi e il settore è in crescita esponenziale. Scarica il nostro catalogo e chiedici consigli su come intraprendere questa strada. Avrai un sicuro valore aggiunto sulla tua proposta culinaria e darai il tuo prezioso contributo alla diffusione della cultura di un consumo responsabile ed ecosostenibile. Oggi più che mai non si può più prescindere dalla qualità, dalla sicurezza alimentare e dalla tutela dell'ambiente.