Se stai cercando una soluzione per distinguere due preparazioni nello stesso piatto, i piatti fondi a scomparti potrebbero esserti d'aiuto. Piatto fondo quadrato due scomparti termosaldabile in polpa 17x17 cm, monouso e idoneo al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme vigenti.
Piatto termosaldabile due scomparti in polpa di cellulosa 17x17 cm. Monouso ecologico, idoneo al contatto con gli alimenti secondo tutte le norme vigenti.
Realizzato con polpa di cellulosa, materiale derivato da scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce, il nostro piatto riesce a rimanere ecosostenibile dalla nascita fino allo smaltimento. Smaltiscili nella frazione dell'umido dopo l'utilizzo e farai la tua parte in un sistema circolare dove il monouso non finisce nel cestino ma ritorna alla terra. I piatti, sotto il profilo della sicurezza alimentare, hanno la garanzia che la qualità dei cibi non venga alterata minimamente.
Requisiti da ricordare
Utilizzato come piatto fondo per primi, paste e minestre, ottimo anche per secondi e contorni con la possibilità di combinazione di diverse proposte nei due scomparti. Questo piatto ecologico ti permetterà di dare un sicuro valore aggiunto alla tua proposta culinaria. Le nostre vaschette per alimenti si contraddistinguono per praticità, comodità e velocità di utilizzo, studiate per agevolare la procedura di confezionamento con la termosigillatrice (codice E.ECO-44002005) che concediamo in comodato d’uso.
Le caratteristiche tecniche dei piatto termosaldabile due scomparti sono:
Il piatto termosaldabile due scomparti può essere scaldato in forno tradizionale per massimo 10 minuti a 100°c e in forno a microonde per massimo 3 minuti a 800 Watt. Scopri questi piatti, gli altri formati e tutte le soluzioni Ekoe per la categoria contenitori compostabili. Dai un'occhiata al nostro catalogo: scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.