logo ekoe stoviglie biodegradabili

Visualizzazione di 5 risultati

Piatti a scomparti compostabili

Quando hai bisogno di servire nello stesso piatto diverse portate ma vuoi evitare contaminazioni di sapori, i piatti a scomparti monouso sono un'ottima soluzione.

Scegli il numero di scomparti che ti occorre

Se pensi di offrire un secondo e un contorno puoi optare per un piatto bi-scomparto, ma anche per offrire degli antipasti oppure per permettere di servirsi a un buffet di dessert.

Se invece hai bisogno di separare tre alimenti diversi, scegli il piatto tri-scomparto. Si tratterà di un'attenzione rivolta ai clienti ed ospiti che verrà sicuramente apprezzata.

Inoltre la separazione del cibo può agevolare nella preparazione delle porzioni delle portate.

Scegli la forma più adatta ai piatti con divisori monouso

Per un evento più chic, puoi scegliere i piatti ovali tri-scomparto in polpa di cellulosa. Ma non è da disdegnare nemmeno la linea minimal rettangolare sempre a tre scomparti.

Ti serve un piatto a due scomparti? C'è anche un'opzione ovale a due scomparti, naturalmente.

Scegli la polpa di cellulosa

I piatti a scomparti monouso in polpa di cellulosa ti permettono di compiere una scelta ecologica e funzionale. La resistenza alle elevate temperature, sino a 70°C, ti permette d'impiegarli sia con alimenti caldi sia freddi.

E una volta esaurita la loro funzione potrai smaltirli nella frazione organica della raccolta differenziata. Infatti, come non ci stanchiamo di ripetere, i nostri piatti monouso sono biodegradabili e compostabili.

Ti occorrono anche altre tipologie di piatti piani compostabili? Li abbiamo ovali, quadrati, in foglia di palma, della linea elegante.

Guarda la Video Guida
Guarda tutti i Video
chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram