Abbiamo piatti fondi in polpa di cellulosa in diversi formati e dimensioni. I piatti fondi quadrati biodegradabili e compostabili in cellulosa avana 750 ml sono stoviglie ecologiche idonee ai cibi sia caldi che freddi secondo tutte le norme vigenti.
Piatti fondi gourmet in cellulosa avana 750 ml, biodegradabili e completamente compostabili.
Monouso ecologico idoneo a cibi caldi e freddi, nel rispetto di tutte le norme vigenti sulla compostabilità e il contatto con gli alimenti. I piatti sono estremamente resistenti perché realizzati in polpa di cellulosa non sbiancata, un materiale derivante da scarti di lavorazione delle piante con una ricrescita veloce come canna da zucchero, bambù e paglia. Le stoviglie ecologiche usa e getta sono quindi compostabili ed ecologiche nel rispetto della norma europea Uni En 13432. Ciò significa che, una volta esauriti gli usi alimentari, i piatti possono tranquillamente essere smaltiti nella frazione umida della raccolta differenziata per essere trasformate in compost. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Requisiti da ricordare
I piatti fondi monouso sono indicati per sagre, feste di paese, eventi sportivi e culturali, manifestazioni musicali, festival di associazioni, cooperative, Unpli, street food, circoli o parrocchie e, ovviamente, anche per un utilizzo domestico. Il diametro leggermente ridotto rende queste ciotole ideali per zuppe calde o fredde, antipasti, hummus, salse per condimenti, insalate e contorni. Abbina anche il coperchio quadrato trasparente impilabile PLA (codice E.16823) o quello quadrato in polpa di cellulosa avana (codice E.15361).
Le caratteristiche tecniche dei piatti fondi gourmet in polpa di cellulosa sono:
Si consiglia, comunque, di non tenere a contatto la stoviglia con alimenti caldi per un tempo prolungato, superiore indicativamente ai 30 minuti. Dai un'occhiata al nostro catalogo, scegli in maniera responsabile, consuma in maniera sostenibile con Ekoe.