Hai già visto gli altri piatti monouso eleganti ma non ti sembrano delle dimensioni adatte per le tue preparazioni? Il piatto ecologico e compostabile triangolare 14 cm potrebbe essere la soluzione.
Hai già visto gli altri piatti triangolari ma non ti sembrano delle dimensioni adatte per le tue preparazioni? I piatti triangolari usa e getta ecologici e compostabile 14 cm potrebbero essere la soluzione.
Perché si tratta di una scelta ecologica? In primo luogo perché viene prodotto a partire dagli scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce. In secondo luogo, una volta terminata la sua funzione potrà venire smaltito nella frazione organica della raccolta differenziata. Dopo un breve "soggiorno" negli impianti di compostaggio verrà convertito in fertile compost. Rappresenta una garanzia sotto il profilo della sicurezza alimentare, dato che non altera la qualità dei cibi e non è nocivo per l'organismo.
Requisiti da ricordare
Il suo stile ricercato lo rende particolarmente indicato in tutte quelle situazioni di convivialità in cui viene valorizzato anche l'aspetto estetico accanto alla qualità dei materiali. Questo piattino ecologico ti permetterà di dare un sicuro valore aggiunto alla tua proposta culinaria. La forma ricercata rende questi piatti ideali per eventi eleganti, per catering e per ristoranti. Ma anche un aperitivo nel vostro locale avrà un carattere speciale con questi piatti.
Le caratteristiche tecniche dei piatti triangolari usa e getta in polpa di cellulosa ePLA sono:
Anche questo piattino ecologico abbina un impatto estetico ragguardevole all'ottima qualità dei materiali. Scegliendo la nostra proposta di prodotti ecosostenibili contribuirai a ridurre l'inquinamento e le emissione di CO2. Attivati pertanto in prima persona e dai il tuo prezioso contributo alla tutela dell'ambiente. Proponi quindi ai tuoi amici o ai tuoi clienti i nostri prodotti compostabili, aiuterai in tal modo a diffondere la cultura della responsabilità ambientale.
Con Ekoe realizzi una scelta consapevole, ecologica e naturale.