Il monouso Finger Food è sempre più utilizzato, in catering, nella ristorazione, in famiglia, nelle
cene fra amici.

Il finger food è pratico, sfizioso, si mangia comodamente con le dita o con piccole posate ed è l’ideale davanti ad un appuntamento sportivo o un film da non perdere.

Soprattutto nella ristorazione, però, il monouso finger food viene scelto perché pratico e igienico… ma quanto inquina quando viene buttato via?

Scegli il monouso Finger Food compostabile!

Soprattutto in Italia, più del 90% della plastica che si getta via non viene smaltita correttamente, finendo per inquinare corsi d’acqua e mare.

Dobbiamo quindi rinunciare al finger food?
No, dobbiamo solo scegliere materiali meno inquinanti della plastica, realizzati con materie prime che derivano dalla natura e ritornano alla natura dopo l’uso in forma di compost.

Noi di Ekoe siamo molto orgogliosi della nostra linea finger food, perché è pratica, non inquina dopo l’uso e può soddisfare ogni tipo di esigenza, sia per privati che per attività commerciali.

Se ti stai chiedendo dove trovare e comprare bicchierini e stoviglie finger food, sei nel posto giusto!
La nostra linea di accessori finger food è biodegradabile e compostabile: scopri tutte le soluzioni pensate per te e per il tuo catering ecologico!

Come usare le stoviglie monouso per finger food

La linea di Ekoe per finger food è davvero completa, per offrirti soluzioni belle da vedere e buone con la natura.
Per i tuoi eventi di catering finger food avrai solo l’imbarazzo della scelta, fra coppette finger food, stoviglie finger food, bicchierini finger food e molto altro ancora, tutto biodegradabile e compostabile.

finger food plastic free

I bicchierini finger food e le coppette finger food combinano un design elegante ad una grande praticità d’uso. Sia i bicchierini che le coppette finger food possono essere utilizzati per presentare dolci al cucchiaio come tiramisù, semifreddi e zuppe inglesi, ma anche preparazioni salate, come
capresi scomposte, mousse e spume di formaggi.

Per i bicchierini finger food e le coppette finger food puoi scegliere fra numerose posate compostabili.

Le nostre forchettine finger food in legno di betulla sono maneggevoli e davvero belle da vedere.
In alternativa, avrai a disposizione le posate in Materbì e CPLA, resistenti al calore ed ideali per servire monoporzioni calde.

Se vuoi dare un tocco di stile al tuo catering finger food, noi di Ekoe ti consigliamo gli accessori finger food monouso in palma.
Ciotoline finger food, barchette finger food, piattini tondi e quadrati, vaschette biodegradabili, tutti realizzati in palma e dallo stile inconfondibile, a impatto zero per l’ambiente.

E per l’asporto, dai uno sguardo ai nostri contenitori finger food monouso ed ai simpatici noodle box, resistenti al calore e pratici da utilizzare.

Per ulteriori informazioni sui materiali, per consulenze e preventivi gratuiti, non esitare a contattarci: Ekoe è ben lieta di rispondere alle tue domande e di aiutarti nella splendida idea di realizzare un catering finger food ecologico ed ecosostenibile!