Un'insalata, due insalate, tante insalate? Nell'insalatiera riutilizzabile 1000 ml color sabbia si potranno mettere tutte le volte che si vorrà.
L'insalatiera riutilizzabile 1000 ml è realizzata per il 98% di materiali naturali. Infatti la sua composizione prevede l'impiego di una farina di legno e un composto biopolimerico.
Grazie all'elevata percentuale di legno, hanno un naturale effetto antibatterico.
Inoltre, l'insalatiera riutilizzabile 1000 ml color sabbia è idonea al lavaggio in lavastoviglie, in conformità alla norma EN 12875. Questo significa che non solo sarà riutilizzabile, ma anche che si potrà ridurre l'acqua consumata.
E l'unione di queste caratteristiche comporta anche un risparmio economico.
Una scelta ecologica ed economica.
Requisiti da ricordare
L'insalatiera riutilizzabile 1000 ml color sabbia è perfetta per ristoranti, pokerie, self service, mense e catering.
Grazie al coperchio abbinabile (da acquistare a parte, con il codice E.DFC00810), si può usare anche per un asporto in sicurezza. Naturalmente se si pensa di compiere un ulteriore step ecologico, ovvero il vuoto a rendere.
Il coperchio agevola anche lo stoccaggio delle ciotole, permettendo d'impilarle e risparmiare spazio. La scanalatura infatti garantisce un stabile incastro sovrapposto.
Si può anche personalizzare, per rendere indelebile il ricordo dell'esperienza nel tuo locale.
E cosa si può mettere in queste insalatiere? Piatti freddi e caldi, grazie anche alla possibilità di scaldare in forno a microonde (per un breve periodo).
Benvenute quindi insalate di cereali, di verdure, piatti di pasta o di riso, poke, buddha bowl e tutto quello che vi suggerisce la fantasia.
Grazie alla chiusura ermetica a clic, si potranno anche sfruttare per contenere alimenti liquidi.
Infine, ecco alcune caratteristiche tecniche di questa insalatiera riutilizzabile 1000 ml color sabbia: