La forchetta in legno monouso elegance viene prodotta dallegno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato.
La forchetta in legno monouso elegance viene prodotta dal legno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato. Le forchette in legno usa e getta sono un’alternativa economica e funzionale alle comuni posate usa e getta di plastica non biodegradabile. Vista la natura rinnovabile del legno utilizzato, non ci si sente in colpa a buttarle via quando si è finito di utilizzarle. Questa posateria in legno sono valide tanto quanto le posate convenzionali, ma sono al 100% naturali e compostabili. Quanto tempo impiegano le posate di legno per compostarsi? Depositate in un impianto di compostaggio industriale le forchette di legno monouso impiegheranno circa 80 giorni per diventare utile compost.
Requisiti da ricordare
Le posate in legno moderne, ecologiche e chic sono diventate un’opzione funzionale e naturale per il tuo servizio usa e getta. Offrire ai tuoi ospiti un’opzione ecologica con le posate in legno usa e getta comunica una visione etica della tua attività.
Le caratteristiche tecniche della forchetta in legno monouso elegance sono:
La qualità delle forchette in legno monouso è maggiore rispetto alle normali forchette di plastica non biodegradabili, resistendo anche a cibi più duri. Questa forchetta di legno pesante è un’ottima alternativa alle posate, perché non si rompe se utilizzata con alte temperature. Ti stai chiedendo se ci si deve preoccupare delle schegge con queste posate di legno? Assolutamente no! Infatti queste posate in legno di betulla sono molte robuste e resistenti, quindi non dovrai preoccuparti delle schegge.
Diventa un ribelle consapevole per combattere l'inquinamento dalla plastica. Scopri, usa, ricicla! Consulta il nostro catalogo e scopri le nostre soluzioni compostabili ed ecosostenibili!