//Ekoe plastic free, Gabriellino e il suo riscatto.

Gabriellino Fioravanti in pattino coprirà la distanza dall’arcipelago delle Tremiti fino al porto di Giulianova con  Ekoe plastic free.

La partenza è prevista lunedì mattina la distanza da coprire è pari ad 80 miglia marine coperte in 24/26 ore.

L’arrivo al porto di Giulianova, viaggiando tutta la notte  è previsto in la tarda mattinata, le condizioni meteo e le onde del mare potranno far slittare o anticipare la partenza di questa impresa in collaborazione di Ekoe plastic free e WWF.

Gabriellino, di anni 73, con questa sua impresa vuole porre l’attenzione sull’inquinamento marino e sulla voglia di riscatto con la vita.

L’incontro con Falcone cambia la vita di Palestrini, che comincia ad allenare il proprio fisico per cercare di superare, anche spiritualmente, quel brutto momento

Una storia che molti elementi simbolici e che mette il punto su un problema enorme come dell’inquinamento del mare.

Ekoe dopo aver creato in collaborazione dell’amministrazione delle isole Tremiti la prima isola plastic free,  non poteva non essere vicino ad un gesto di riscatto come quello che tutti noi dovremo avere nei confronti del mare.

Questo uomo che ha saputo rialzarsi e mettersi in gioco con la vita ci ha chiesto di essergli vicino  in questo atto di amore per il mare, noi ci siAmo.

2018-07-20T19:33:52+00:00 By |0 Comments

About the Author:

Padre visionario

Leave A Comment