Sei alla ricerca di ciotole monouso? Eccoti la nostra splendida coppetta design finger food biodegradabile e compostabile che puoi usare nei modi più svariati: da bicchierino per aperitivo o per antipasti a contenitore per mini dosi di dolci piuttosto che di frutta o ancora per contenere salatini o stuzzichini.
Sei alla ricerca di ciotole monouso? Eccoti la nostra splendida coppette in polpa di cellulosa biodegradabile e compostabile che puoi usare nei modi più svariati: da bicchierino per aperitivo o per antipasti a contenitore per mini dosi di dolci piuttosto che di frutta o ancora per contenere salatini o stuzzichini.
Le nostre coppette monouso compostabili sono realizzate in polpa di cellulosa, materiale ecosostenibile dalla nascita allo smaltimento. La polpa di cellulosa, infatti, deriva da scarti di lavorazione di piante a crescita veloce; una volta utilizzata, può e deve essere smaltita nella frazione umida della raccolta differenziata per tornare a madre natura sotto forma di compost. Se ti interessa approfondire la conoscenza dei materiali, ti possiamo suggerire di consultare il nostro articolo che spiega la differenza tra biodegradabile e compostabile.
Requisiti da ricordare
Le nostre coppette monouso compostabili garantiscono la sicurezza alimentare perché sono inerti al contatto con gli alimenti e non sono nocive per l'organismo. Si tratta di coppette bio che daranno un sicuro valore aggiunto alla tua proposta culinaria, sia per l'ottima qualità del materiale sia per il ricercato impatto estetico. Non rimanere spettatore di cambiamenti epocali ma attivati in prima persona per diffondere la cultura e l'etica di un consumo responsabile ed eco sostenibile. Si tratta di una soluzione ideale per catering, ristoranti, pizzerie, ma anche per bar e locali che offrono aperitivi.
Le caratteristiche tecniche delle coppette in polpa di cellulosa sono:
Vuoi un’idea in più per organizzare una festa eco-friendly? Richiedi il nostro catalogo, potrai trovare numerose alternative.