Visualizzazione di 13 risultati

Contenitori con coperchio per alimenti caldi

Il take away è una grande opportunità e i contenitori con coperchio per alimenti sono un grande esempio di sostenibilità. Offre la possibilità di accontentare quanti più clienti possibile anche quando il locale è affollato. Senza considerare che alcuni clienti preferiscono assaporare a casa le delizie della tua attività.

Evitiamo spiacevoli fughe, usiamo i contenitori con coperchio

Per permettere ai tuoi clienti di portare a casa i cibi senza fughe verso l'esterno, prova a pensare a dei contenitori con coperchio.

Coperchio incernierato oppure separato?

Come ti trovi meglio? Preferisci tenere i contenitori con i relativi coperchi a portata di mano in modo da avere una maggiore libertà di movimento?

Oppure per una questione di spazio preferisci avere contenitori con coperchio incernierato, in modo da poterli riempire e chiudere con un solo gesto?

Zuppe o piatti asciutti?

Per offrire un piacevole asporto di zuppe e alimenti liquidi puoi pensare alle ciotole in cartoncino con rivestimento interno in PLA. Il coperchio in CPLA con chiusura a scatto completerà l'opera.

Se invece vuoi proporre dei piatti asciutti possono fare al tuo caso le vaschette in polpa di cellulosa oppure di canna da zucchero. I coperchi in polpa o cartoncino comunque saranno una garanzia. Manterranno la temperatura e ostacoleranno ogni inopportuno tentativo di fuga.

Se pensi che possa essere utile vedere da un altro punto di vista questa categoria, puoi vedere i contenitori per cibi caldi da asporto.

Monouso compostabile oppure plastica?

Questa è una domanda retorica. Naturalmente sempre e per sempre  esclusivamente prodotti compostabili.

chevron-down
Carrello della spesa
Apri la chat
Benvenuto in Ekoe, ci siamo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 ma non di sabato e di domenica ma soprattutto nessun robot che risponde, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram