Articolo ideato per contenere due porzioni, siano primi, secondi, contorni o condimenti, senza il rischio di mescolare i cibi per via dei due scomparti divisi da apposito separatore interno.
Contenitori compostabili in polpa due scomparti 1000 ml: articolo ideato per contenere due porzioni, siano primi, secondi, contorni o condimenti, senza il rischio di mescolare i cibi per via dei due scomparti divisi da apposito separatore interno. Scopri tutte le nostre soluzioni per il take away!
I contenitori con compostabili a due scomparti sono realizzati in polpa di cellulosa. La polpa di cellulosa è: ecosostenibile lungo tutto il ciclo di vita e, essendo ricavata da scarti di piante a crescita veloce, contribuisce all'abbattimento delle emissioni di co2; completamente biodegradabile e compostabile e, come tale, smaltibile nella frazione umida della raccolta differenziata; inerte al contatto con gli alimenti, impedendo quindi qualsiasi contaminazione coi cibi contenuti; anche qualora ingerita per errore, non provoca danni all'organismo.
Requisiti da ricordare
L'ottima capienza (1000ml) non influisce sulla praticità del contenitore. I contenitori due scomparti biodegradabili hanno il sistema di chiusura del coperchio incernierato al corpo e tutto questo lo rendono molto pratico sia in fase di confezionamento che sia durante il trasporto. Il prodotto è quindi particolarmente indicato per chi necessita di confezionamento con un numero elevato di porzioni, per locali take away, come doggy bag e ogni volta che ti serve.
Le caratteristiche tecniche dei contenitori in polpa di cellulosa sono:
Per altre soluzioni puoi cercare sul nostro catalogo quelle più adatte alle tue esigenze. Scegli la sostenibilità, scegli Ekoe!